Chi Siamo

La mia storia


Ho sempre amato tutti i tipi di animali ed ho avuto la fortuna di averne avuti moltissimi, gatti, canarini, criceti, pesciolini, anatre e chi più ne ha più ne metta, ma i cani hanno sempre avuto il primato nel mio cuore.Nonostante questo grande amore, non avrei mai pensato di dedicarmi all'allevamento, anzi dopo il liceo ho proseguito gli studi e conseguito una laurea in architettura. Poi seguendo la tradizione familiare ho avviato uno studio architettura.

Colpo di fulmine


Si trattò di un vero colpo di fulmine o forse un segno del destino quando Bianca, la cucciolotta dei vicini si intrufolò nel nostro appartamento e per vari motivi dopo qualche giorno divenne la nostra prima maltesina.In famiglia avevamo sempre avuto cani, soprattutto di taglia grande, ma eravamo comunque impreparati alla gioia indescrivibile che Bianca portò in casa nostra.

Amore Puro


Follemente innamorati della razza iniziammo ad approfondire le caratteristiche delle diverse linee di sangue, lo standard, la riproduzione, la genetica.. andammo a visitare molti allevamenti, ci avvicinammo pian piano al mondo delle esposizioni e infine decidemmo di prendere un secondo maltesino per farle compagnia e fu così che arrivo Bernie, e poi si sa..

Non c'è due senza tre


Non c'è due senza tre e arrivò Peggy, e poi Coco, Tiffany, Chanel, Il Piccolo Principe, Margot, Gastone, e così via...Tutti i nostri pelosetti vivono in casa, in armonia tra loro e le persone, e vengono educati alla vita domestica fin da subito. Li amiamo moltissimo e cerchiamo per loro famiglie che possano amarli altrettanto.